HSE: Salute e Sicurezza

Titalia S.p.A. si impegna a considerare come valore essenziale e primario la salvaguardia della salute, la sicurezza sul lavoro ed il rispetto dell’ambiente.

La salute e la sicurezza sul luogo di lavoro sono per noi un diritto ed una responsabilità di ciascun collaboratore e ciascun visitatore. Prevenire qualsiasi incidente è possibile quindi, affinché si abbia un ambiente sicuro, tutti devono cooperare e la Direzione ha la responsabilità di assicurarsi che ciascun collaboratore sia adeguatamente informato ed istruito.

Contribuiamo alla tutela dell’ambiente riducendo l’inquinamento e smaltendo i rifiuti necessari in modo responsabile e secondo le norme vigenti investendo, ove possibile, in fonti di energia pulita.

Titalia S.p.A. riconosce la propria responsabilità informando e formando, ove necessario, tutti i lavoratori nel rispetto delle procedure volte a tutelare la salvaguardia della salute, la sicurezza sul lavoro ed il rispetto dell’ambiente.

Inoltre, Titalia S.p.A. si assicura che ogni lavoratore sia a conoscenza della propria politica aziendale, distribuendo una copia della presente e pubblicandola su questo sito.