Con Titalia la maestria del titanio è a Stavanger 2016

Titalia sarà presente anche questo anno all’Offshore Northern Seas conference and exhibitionONS 2016” che si terrà sempre a Stavanger – Norvegia dal 29 agosto al 1 settembre, con una propria postazione presso il punto espositivo Italia.

La manifestazione è una delle più estese al mondo nel settore oil and gas, alla presenza di un pubblico numericamente importante (oltre 1300 espositori, con una previsione di circa 100.000 visitatori)

Si configura per Titalia come un importante “business place” imprescindibile per i rami produttivi nell’ambito oil and gas.

E’ proprio in questi settori che il titanio può essere definito un materiale “cardine”, ampiamente utilizzato grazie alla sua infinita resistenza alla corrosione dell’acqua di mare.

Titalia è in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti in titanio, che rispondono pienamente ai requisiti del settore, grazie anche ai suoi processi di produzione per la fornitura dei materiali conformi alle specifiche dello standard Norsok M650 Rev.4, recentemente rinnovati.