Da IVS 2015 ad Achema: grandi riscontri tra gli specialisti per Titalia in fiera

Si è conclusa con soddisfazione la partecipazione di Titalia a due appuntamenti in fiera.

A Bergamo (27-28 maggio 2015) grande successo della prima edizione di Industrial Valve summit, una manifestazione internazionale dedicata alla filiera delle valvole industriali. La nostra azienda ha avuto un ottimo riscontro sia presso clienti nuovi che tra quelli già consolidati, con un afflusso decisamente significativo di visitatori esteri ed italiani nel proprio stand. 

A Francoforte, la fiera Achema 2015 (dal 15 al 19 giugno) è senza alcun dubbio l’appuntamento più rappresentativo nel settore della chimica in Europa, con oltre 3700 espositori e una platea di 170 mila visitatori.

Lo stand Titalia, ricco di pezzi forgiati e non, ha riscosso un notevole interesse anche a causa di un particolare articolo esposto: una bicicletta totalmente costruita in titanio dal nostro storico partner Nevi, dotata di pedalata assistita con dispositivo elettrico Bosch, che assicura prestazioni migliori a chiunque ami pedalare.

Titalia ha riconfermato anche in questo evento il bilancio positivo, sia per la qualità dei contatti sia per il numero delle richieste commerciali ricevute.

Notizie

ARCHIVIO

2012 2013 2014 2015 2016 2017