Titalia conferma la sua presenza dal 25 al 28 agosto all’ONS 2014

Da sempre il nord Europa rappresenta un territorio prezioso per la lavorazione ed il commercio del titanio: Svezia, Danimarca, Olanda e Norvegia sono tra i mercati di riferimento per questo materiale. E’ proprio la Norvegia la prossima destinazione di Titalia che prenderà parte ancora una volta alla fiera ONS 2014.

L’ONS 2014 (acronimo di Offshore Northern Seas) è un evento biennale che si tiene in Norvegia, più precisamente a Stavanger, città sede di importanti industrie petrolifere: la fiera, che quest’anno celebra il suo quarantesimo anniversario, rappresenta un punto di incontro privilegiato per chi lavora nel campo dell’energia e dell’offshore.

Con un’area espositiva di 33.000 metri quadrati ed un’area dedicata agli stand di quasi 24.000 metri quadrati, l’ONS 2014 ospiterà 1.250 espositori da tutto il mondo e circa 60.000 visitatori, numeri in crescita rispetto alla scorsa edizione tenutasi nel 2012.

Per Titalia ormai questa fiera è un appuntamento fisso, una tradizione nata dalle ottime relazioni che l’azienda di Brugherio specializzata nella produzione e lavorazione del titanio intrattiene con i mercati del nord Europa.

Anche quest’anno, quindi, Titalia sarà presente dal 25 al 28 agosto alla fiera ONS, con un suo stand dedicato in cui i visitatori potranno conoscere l’azienda ed approfondirne i rapporti, con la possibilità di discutero con lo Staff i processi di lavorazione del titanio.

Torneremo più avanti a parlare dell’ONS 2014 per darvi maggiori informazioni sul nostro stand: agosto è ancora lontano, ma noi di Titalia ci stiamo già preparando al meglio.