Titalia a IVS 2015: valvole in titanio e zirconio per una vetrina internazionale di prim’ordine

Titalia parteciperà a IVS 2015 (Industrial Valve Summit), l’appuntamento di riferimento per il settore delle valvole industriali in programma il 27 e 28 maggio prossimi presso l’area fiera di Bergamo.

Ci troverete al padiglione A, box 58, con uno stand espositivo dove presenteremo alcuni significativi esempi di nostri prodotti.

Con l’esperienza maturata negli anni nella produzione di semilavorati in titanio e zirconio e un’attenzione costante alla ricerca e allo sviluppo delle soluzioni più innovative, funzionali e affidabili, Titalia ha dimostrato di avere la curiosità e la competenza necessarie per riuscire a costruirsi nel tempo un ruolo di leader nel proprio settore a livello internazionale.

Un primato che si fonda anche sulla capacità di garantire risposte a ogni cliente e a ciascuna delle sue esigenze, grazie ad una gamma di prodotti che va dai corpi alle sfere, dagli steli a tutti gli altri particolari indispensabili per la produzione di valvole a sfera e a farfalla, sia in titanio che in zirconio.

I magazzini di Titalia ospitano ben 300 tonnellate di materiale in pronta consegna, mentre per tutte le soluzioni che necessitano di una realizzazione su misura disponiamo di una forgia di proprietà che ci consente di realizzare anche particolari finiti partendo dal disegno del cliente.

Vi rinnoviamo l’invito per il 27 e 28 maggio 2015 alla Fiera di Bergamo, per Industrial Valve Summit: ci trovate al padiglione A, stand 58.

Notizie

ARCHIVIO

2012 2013 2014 2015 2016 2017