Titalia porta l'eccellenza del titanio alla fiera ONS 2014

Preparato, curioso, esigente: ecco l’identikit del pubblico che dal 25 al 28 agosto ha affollato numeroso i padiglioni della Fiera di Stavanger per ONS 2014.

L’esposizione, che si tiene ogni due anni nella città norvegese, è giunta alla sua quarantesima edizione ed è l’evento di riferimento su scala europea per chi lavora nel settore dell’energia e nell’offshore

Lo conferma la grandissima partecipazione di operatori e visitatori arrivati in Scandinavia da tutto il mondo: quest’anno è stata sfondata quota 91mila presenze, ben oltre la previsione di 60mila che era stata ipotizzata dagli organizzatori.

Tante persone ma anche tanta competenza, così come tanto è stato l’entusiasmo di quelli che sono entrati in contatto con Titalia e il suo staff: famosa per la capacità di realizzare forgiati in titanio di alta qualità in tante diverse dimensioni, e apprezzata perché mette a disposizione dei propri clienti uno studio altamente specializzato capace di sviluppare progetti importanti, l’azienda brianzola ha potuto incontrare diversi specialisti del settore e presentare alcuni tra i risultati più importanti raggiunti in questi anni. 

ONS 2014 è stata anche un’occasione utile per soddisfare la curiosità di chi si sta avvicinando solo ora al mondo del titanio: il mercato sta scoprendo ogni giorno di più le enormi potenzialità di questo metallo e la richiesta di prodotti è in costante aumento.

A tutti quelli che cercano soluzioni di qualità, Titalia offre la propria esperienza pluriennale nella lavorazione del titanio unita a estro e ingegnosità tipicamente italiani.

Notizie

ARCHIVIO

2012 2013 2014 2015 2016 2017