Progetto per l’adozione di un piano aziendale di smart working personalizzato
Progetto per l’adozione di un piano aziendale di smart working personalizzato
Regolamento per l'ingresso in azienda.
Grazie a tutti i nostri visitatori.
Progetto di fusione per incorporazione della Società Titalia Forgings srl nella società Titalia SPA.
Stainless steel World Conference and Expo 2019.
IVS 2019 : Grazie per averci fatto visita
22-23 Maggio 2019. Bergamo
Stavanger , 27-30 Agosto 2018
Hall 5 - STAND 5350
Grazie per averci fatto visita!
Vi attendiamo a Francoforte,al nostro stand A69- Hall 11.0
Migliaia di visitatori hanno decretato il successo dell'appuntamento a Maastricht.
Titalia porta il proprio contributo lì dove necessario
Saremo lieti di accogliervi presso il nostro Stand S733.
L’interesse dimostrato nei confronti della nostra azienda è per noi uno stimolo per affrontare nuove sfide e perfezionare i servizi offerti alla clientela.
Dopo il successo della prima edizione, Titalia torna nel 2017 ad IVS-Industrial Valves Summit, il più importante evento internazionale dedicato alle valvole industriali, che si terrà a Bergamo il prossimo 24 e 25 maggio.
L'impegno quotidiano nell'offrire la massima qualità nella nostra proposta al mercato passa anche attraverso momenti di riflessione e confronto. Proprio dallo spunto del nostro titolare, Marco Riboldi, nasce una riflessione in questo senso che abbiamo il piacere di condividere.
Un pubblico numericamente importante per Titalia, che in occasione di ONS 2016 ha incontrato un ampio consenso della clientela, grazie alla vasta gamma di prodotti in titanio, ad una accurata lavorazione ed alla risposta tempestiva che la nostra azienda offre al mercato.
Siamo lieti di invitarvi alla prossima edizione della ONS - Offshore Northern Seas conference and exhibition, punto di incontro fondamentale per i settori produttivi nell’ambito oil and gas / offshore.
Milano ha brulicato per giorni di idee, innovazioni ed esempi di gusto, e in più di una scelta dei designer e dei brand che hanno esposto le loro nuove creazioni dal 12 al 17 aprile 2016 il protagonista è stato proprio il titanio
Titalia collabora al progetto AddMe.Lab del Politecnico di Milano: il frutto di questo impegno è lo sviluppo di un processo per la stampa 3D con la polvere di titanio.
Titalia sarà presente anche questo anno all’Offshore Northern Seas conference and exhibition “ONS 2016” che si terrà sempre a Stavanger – Norvegia dal 29 agosto al 1 settembre, con una propria postazione presso il punto espositivo Italia.
E’ operativo in Titalia il nuovo laboratorio per prove meccaniche quali: trazione, resilienza, durezza ed analisi della composizione chimica e dei gas.
Titalia nell’ambito della propria strategia aziendale integra la commercializzazione del titanio alla ricerca e allo sviluppo di concerto con enti, associazioni di ricerca ed il Politecnico di Milano.
Titalia presenzierà alla Fiera Stainless Steel World 2015 (17-19 Novembre 2015) a Maastricht: vi aspettiamo allo Stand S.731-16
Si è conclusa con soddisfazione la partecipazione di Titalia a due importanti appuntamenti fieristici: IVS e Achema 2015.
Anche questo anno Titalia sarà presente all’Achema, forum mondiale dei processi industriali di trasformazione e punto di riferimento per tutti i players di settore.
Saremo lieti di accogliervi a Francoforte nel nostro stand espositivo padiglione 11.0 – D66
Titalia parteciperà a IVS (Industrial Valve Summit) 2015, l’appuntamento di riferimento per il settore delle valvole industriali in programma il 27 e 28 maggio prossimi presso l’area fiera di Bergamo.
Se dicembre è tradizionalmente il momento per stilare un bilancio dell’anno, il 2014 di Titalia finirà in archivio con un’etichetta: entusiasmante!
Preparato, curioso, esigente: ecco l’identikit del pubblico che dal 25 al 28 agosto ha incontrato Titalia alla Fiera di Stavanger per ONS 2014.
Anche nei primi mesi del 2014 Titalia è testimone e motore del crescente successo sul mercato del titanio, che grazie alle sue caratteristiche di rilievo trova impiego in un sempre maggior numero di applicazioni.
Cominciamo un percorso di racconto delle eccellenze nella produzione di oggetti in titanio con la storia di un’azienda italiana di successo, famosa in tutto il mondo per le sue biciclette di alta gamma: Nevi.
Per migliorare ulteriormente la qualità del suo servizio, Titalia ha deciso di investire nella modernizzazione della sua forgia di proprietà.
Da sempre il nord Europa rappresenta un territorio prezioso per la lavorazione ed il commercio del titanio: Svezia, Danimarca, Olanda e Norvegia sono tra i mercati di riferimento per questo materiale. E’ proprio la Norvegia la prossima destinazione di Titalia che prenderà parte ancora una volta alla fiera ONS 2014.
Titalia sarà presente da protagonista allo Stainless Steel World 2013, l'evento che raduna a Maastricht i principali player al mondo nella lavorazione industriale del metallo.
Il bilancio dei primi sei mesi dell'anno è molto positivo per Titalia, che continua ad investire in strutture e ricerca. Ad agosto solo pochi giorni di chiusura in vista dello sprint finale di un anno da incorniciare.
A breve si concluderà quello che, per noi di Titalia, è stato un anno decisivo sotto molti punti di vista: nel 2012 abbiamo portato avanti un importante rinnovamento tecnologico del nostro parco macchine oltre ad aver compiuto un grande passo nella salvaguardia della salute e del rispetto dell'ambiente aderendo agli standard Health and Safety Executive.
L'Health and Safety Executive (HSE) è l'ente di riferimento per quanto riguarda la prevenzione degli infortuni sul lavoro e la sensibilizzazione sulle tematiche di salvaguardia della salute e rispetto dell'ambiente in ambito lavorativo.
L’evento che si è tenuto da 18 al 22 giugno a Francoforte sul Meno è stato il trentesimo appuntamento per questa importante ricorrenza in cui eccellenze di tutto il mondo nei campi dell’ingegneria chimica, protezione ambientale e biotecnologie si incontrano.
Nei suoi primi 15 anni di attività Titalia ha contribuito con competenza, passione ed energia a diffondere in Italia ed in Europa l’uso del titanio.
Titalia ha realizzato la messa in sicurezza del campanile di San Marco a Venezia rinforzandone le fondamenta attraverso speciali barre di titanio.